CONDIVIDI
(foto Twitter)
(foto Twitter)

 

 

Si chiama Velvet ed è una pellicola con “effetto velluto” messa a punto dagli specialisti della Ritrama come rivestimento per tutti coloro che desiderano cambiare letteralmente pelle – in tutto o in parte – alla propria auto….

Dalla Wrapping Zone, l’unico centro in Italia certificato da Ritrama specializzato nell’applicazione di pellicole protettive “personalizzate”, assicurano che Velvet è perfettamente idrorepellente, per cui non c’è nessun problema in caso di pioggia o durante il lavaggio: basta usare un’idropulitrice per ottenere un risultato perfetto.

Il rivestimento può essere applicato anche a moto, scooter e furgoni ed è disponibile in un’ampia gamma di colorazioni (giallo, arancione, rosso, fucsia, rosso mattone, bordeaux, blu, blu navy, azzurro, grigio chiaro, grigio scuro, grigio antracite, beige, marrone, nero, bianco).

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori