CONDIVIDI
Skoda Vision iV
Skoda Vision iV (image by Facebook)

Parte ufficialmente oggi il Salone di Ginevra, evento molto atteso per conoscere le novità per quello che riguarda il mondo delle auto. Un evento che permetterà agli appassionati di vedere da vicino i grandi marchi che lanciano sul mercato le proprie creazioni. Tra questi c’è la Skoda con la casa ceca che in Svizzera presenta la Skoda Vision iV, un SUV coupé elettrico dalle ottime prestazioni. La casa ceca sta prendendo sempre più piede in Italia con buoni numeri in termini di vendite per quello che concerne gli ultimi mesi. La vettura che ci apprestiamo a scoprire è un SUV coupé a 5 porte che da una prima vista dà subito una sensazione di automobile sportiva ed aggressiva. Si basa sulla piattaforma MEB ed è in grado di sprigionare una potenza da 306 cavalli.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Skoda Vision iV, al Salone di Ginevra la novità ceca

Per quello che riguarda l’estetica e le dimensioni siamo di fronte ad una vettura lunga 4,66 metri con una larghezza da 1,93 m ed altezza da 1,61. Spaziosa all’interno, ha un bagagliaio da 550 litri. Non abbiamo specchietti retrovisori che sono stati rimpiazzati da alcune telecamere che permettono di avere una visione completa di cosa ci sia attorno alla vettura. Una tecnologia sempre più utilizzata ultimamente nelle ultime auto lanciate o pensate per il mercato. Un concept che potrebbe essere messo in produzione già verso la fine di questo anno anche se si attendono comunicati ufficiali da parte della casa ceca.

Skoda Vision iV
Skoda Vision iV (image by Facebook)
Skoda Vision iV
Skoda Vision iV (image by Facebook)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori