CONDIVIDI
Skoda Kodiaq RS
Skoda Kodiaq RS (image by stampa.volkswagengroup.it)

Presente al Salone di Parigi, evento dedicato alle novità sulle automobili di tutto il mondo, il SUV Skoda Kodiaq RS si annuncia come uno dei SUV più potenti e sportivi che ci siano. Il motore che spinge la vettura è il diesel più potente utilizzato dal marchio, capace di sprigionare una potenza da 240 cavalli. Presente anche il Dynamic Sound Boost, per la prima volta su una Skoda, capace di regalare maggiori emozioni. Un SUV che, sotto la guida della pilota Sabine Schmitz, ha realizzato il record del Nurburgring per quello che riguarda le automobili a sette posti, chiudendo il giro in un tempo di 9:29,84 minuti. La siglia RS sta a far notare come si sia voluto creare un insieme tra la sportività della vettura e la guidabilità di tutti i giorni.

Skoda Kodiaq RS, le caratteristiche

Sono molte le novità che riguardano questo SUV della Skoda. Il marchio infatti per la prima volta fa un utilizzo dei cerchi in lega da 20 pollici Xtreme. I dettagli della carrozzeria sono in nero lucido che vanno a dare ancora di più un’idea sportiva ma anche elegante dell’automobile. Presenti lo sterzo progressivo, la trazione integrale ed il cambio DSG a 7 marce che regalano alla guida del SUV una maggiore dinamicità. Si può scegliere tra i cinque ed i sette posti con un bagagliaio molto ampio capace di soddisfare le richieste di chi ha bisogno di molto spazio. Presenti anche diversi sistemi di connettività e tecnologia moderni all’interno dell’auto che la rendono al passo con i tempi anche sotto quel punto di vista.

Skoda Kodiaq RS
Skoda Kodiaq RS (image by stampa.volkswagengroup.it)
Skoda Kodiaq RS
Skoda Kodiaq RS (image by stampa.volkswagengroup.it)

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori