CONDIVIDI

Range Rover SLT

Range Rover SLT: SUV 6X6 di lusso ispirato agli yacht di lusso.

T.Fotiadis Design, una società con sede a Berlino, che normalmente fabbrica mega yacht e interni residenziali di lusso, ha in programma un pickup Range Rover 6×6 soprannominato SLT. Ma dove un veicolo simile come il G63 6×6 di Mercedes-AMG è tutto incentrato sulle prestazioni, la SLT di T.Fotiadis non solo massimizza le capacità, ma introduce anche uno stile di guida ultra-elegante.

Range Rover SLT

Il veicolo ha anche uno scopo specifico. È concepito da corollario per i super yacht dove potrebbe essere utilizzato per trasportare il proprietario e gli ospiti dello yacht (più tutti i loro bagagli) dal molo a un aeroporto o hotel o a residenze private. Fotiadis rende noto che le iniziali del veicolo stanno per Superyacht Land Tender e ammette che la Range Rover SLT s’ispira ai suoi design di yacht di lusso. La SLT è basata sulla Range Rover a passo lungo e misura 6,14 metri di lunghezza, 2,13 metri di larghezza e 1,85 metri di altezza. Il super Suv sarà dotato di sei ruote motrici da 20 pollici, con motore V4 da 2,0 litri, in alternativa un motore diesel V8 da 4,4 litri o un V8 da 5,0 litri.

Range Rover SLT

Sul fronte del lusso, T.Fotiadis progetta di vestire l’interno della SLT con metallo liquido e resina, porcellana e cristallo. I sedili in pelle saranno rivestiti dal celebre marchio italiano Foglizzo e i proprietari saranno in grado di personalizzare tutti i motivi e i colori degli interni. Altre sottigliezze includeranno un refrigeratore per vino, tavoli pieghevoli motorizzati, Wi-Fi a bordo e schermi touchscreen LCD nella parte posteriore. Lo sviluppo della Range Rover SLT è in corso ma il veicolo dovrebbe essere pronto per un debutto al Monaco Yacht Show 2018 a settembre. Le ordinazioni prenderanno il via entro luglio, il listino prezzi resta al momento segreto.

Range Rover SLT