CONDIVIDI
(websource)

La Porsche Cayenne Coupe, recentemente lanciata, è una delle più belle offerte coupé-SUV oggi sul mercato. I 541 cavalli presenti sotto il cofano lo rende un veicolo dalle prestazioni sportive e con un design accattivante. Tuttavia, sappiamo che molti dei compratori del modello cercheranno ulteriori modifiche visive e aerodinamiche, sia dalla stessa Porsche o da una società di tuning aftermarket.

‘TopCar’, lo studio di tuning con sede a Mosca è noto per i suoi pacchetti in stile molto aggressivo ma raffinato per SUV di fascia alta, auto sportive e supercar. A giudicare dalla prima immagine disponibile del suo progetto Cayenne Coupe, gli specialisti rimarranno fedeli alle loro tradizioni con un bodykit completo, un massiccio diffusore integrato nel paraurti posteriore e un’ala fissa sul retro. Siamo in grado di vedere solo il quadro posteriore del SUV sportivo, il che ci lascia a chiederci come sia la parte anteriore.

In passato, TopCar ha anche offerto aggiornamenti di potenza per alcuni dei suoi progetti e sarà interessante vedere se anche la nuova coupé-SUV della Porsche riceverà una spinta. Un nuovo impianto di scarico, una centralina rimappata e un sistema di aspirazione migliorato potrebbero facilmente spingere la potenza in uscita fino a 600 CV.

Alcuni dei pacchetti più recenti di TopCar includono un rifacimento in fibra di carbonio per la Mercedes-AMG G63, così come un kit super aggressivo per la Lamborghini Urus. Una delle creazioni più epiche dello studio è la Porsche 911 Turbo interamente in carbonio che guida su ruote ADV.1 da 21 pollici e con 650 CV sotto il cofano.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori