CONDIVIDI
Porsche 911 Cabriolet
Porsche 911 Cabriolet (image by Facebook)

Interessante novità per gli amanti della Porsche e delle automobili sportive in generale. La casa tedesca ha infatti svelato attraverso le immagini sui propri social network, la nuova Porsche 911 Cabriolet. Un’automobile dalle ottime prestazioni in termini di velocità ed accelerazione oltre ad una tecnologia che permette alla capote di chiudersi in un tempo di 12 secondi, il tutto anche con la vettura in movimento. Una capote che può vantare rinforzi in magnesio che serviranno ad evitare che la stessa possa gonfiarsi in attimi di alta velocità. L’automobile, se si esclude la capote che dà la possibilità di scoprire la parte superiore, è molto simile alla versione standard che ha fatto la sua comparsa lo scorso novembre.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Porsche 911 Cabriolet, le caratteristiche

Gli pneumatici sono da 21″ per quello che riguarda il posteriore mentre all’anteriore la scelta è di 20″. Un’automobile che sarà in grado di fornire ottime prestazioni in termini di velocità ed accelerazione grazie al motore in grado di sprigionare una potenza da 460 cavalli con i 100 km/h che sono raggiungibili in un tempo stimato di 3,6 secondi raggiungendo il picco di velocità massima a 306 km/h. Tornando al lato estetico della vettura troviamo i fanali posteriori a LED che sono uniti tra loro mentre gli scarichi sono posizionati al centro. Non manca anche un alettone che viene fuori quando l’auto raggiunge velocità elevate.

Porsche 911 Cabriolet
Porsche 911 Cabriolet (image by Facebook)
Porsche 911 Cabriolet
Porsche 911 Cabriolet (image by Facebook)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori