CONDIVIDI
Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon
Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon (image by Facebook)

Tempo di grandi novità per gli amanti delle automobili. In California si sta tenendo l’Automotive Week, precisamente a Monterey. Tra le automobili che stanno attirando l’attenzione degli appassionati accorsi a visitare la kermesse, c’è sicuramente la Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon. Come si può notare dal nome l’automobile prende spunto dal Grifalco, uno dei rapaci più veloci ed eleganti. Scelti i colori rappresentativi proprio del falco in questione, mentre i pannelli sono stati realizzati in fibra di carbonio per ottenere prestazioni sempre di più alto livello. Risaltano subito agli occhi il bianco Benny White e Blu Danubio Blue con del giallo brillante. Altri segnali che rimandano al Grifalco li troviamo all’interno. Lo stesso falco è infatti ricamato sui poggiatesta e sulle portiere dell’automobile mentre su una targa su misura nella vettura è possibile leggere la scritta Grifalco. Il pomello del cambio, come dimostrato dalla foto pubblicata dalla Pagani sulla propria pagina ufficiale Facebook, presenta una moneta d’oro con il simbolo del falco.

Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon, le caratteristiche

Andiamo ora a vedere quella che è la parte motoristica della vettura che come tutte le Pagani è pronta a regalare soddisfazioni agli amanti della velocità. L’automobile è spinta da un V12 bicilindrico di 6 litri capace di sprigionare una potenza da 789 cavalli. Ultimamente la Pagani ha aperto un nuovo show room a Beverly Hills per cercare di andare a conquistare sempre più pubblico negli Stati Uniti, obiettivo che sembra chiaro dell’azienda italiana.

Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon
Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon (image by Facebook)
Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon
Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon (image by Facebook)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori