CONDIVIDI

Honda CR-V

Il nuovo Honda CR-V, SUV più venduto al mondo, debutta in anteprima nazionale al Salone dell’Auto di Torino in programma dal 6 al 10 giugno, nella suggestiva cornice di Parco Valentino.

Il SUV della Casa di Tokyo si rinnova in maniera radicale offrendo maggiore spazio, comfort, versatilità e dotazione tecnologiche da prima della classe. La principale novità del nuovo Honda CR-V riguarda l’introduzione di 2 nuovi propulsori: un motore benzina turbo VTEC da 1.5 litri disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e automatico CVT, nella variante a 2WD e 4WD ed il nuovissimo motore ibrido i-MMD da 2.0 litri, 2WD o 4WD, dotato del nuovo cambio automatico E-CVT. In particolare il nuovo propulsore ibrido i-MMD di Honda CR-V segnerà di fatto l’inizio del percorso di elettrificazione della gamma annunciato da Honda lo scorso anno. Le prime unità del nuovo CR-V ibrido saranno in vendita a partire dall’inizio del 2019. Da segnalare che, per la prima volta in assoluto sul modello CR-V, le versioni dotate del motore a benzina saranno disponibili anche con l’opzione a 7 posti per offrire il massimo livello di comfort ai passeggeri senza rinunciare allo spazio di carico.

Lo stand Honda al Salone di Torino

A completare la presenza di vetture Honda al Salone di Torino la supercar NSX, capolavoro di tecnologia e innovazione, esposta in versione Racing GT 3 Cup e la super sportiva Civic. Type R, berlina a trazione anteriore più veloce d’ Europa con i suoi 320 CV di potenza ed in grado di raggiungere una velocità massima di 272 Km/h. Lo stand del primo costruttore di veicoli al mondo sarà ulteriormente impreziosito dai modelli di punta della gamma a due ruote: l’elegante e iconica CB1000R+, la regina dell’avventura Africa Twin nella nuova versione Adventure Sports e l’originale e sorprendente crossover X-ADV – creati da una vincente sinergia tra tecnologia nipponica e design italiano.