CONDIVIDI

Skoda fabia 2018

Nuova Skoda Fabia: porte aperte il 27-28 ottobre

Il 27 e 28 ottobre sarà porte aperte presso le concessionarie Skoda per lanciare la nuova Fabia sul mercato italiano. A breve una grande campagna pubblicitaria sarà lanciata su radio, TV e digital con al centro la versione 1.0 60 CV Twin Color offerta a 10.900 Euro con un ricco equipaggiamento di serie.

Skoda Fabia, nelle varianti 5 porte e Wagon, è un modello di fondamentale importanza nella crescita internazionale della Casa boema, avendo già abbondantemente superato i 4 milioni di esemplari venduti nel corso di 3 generazioni. In Italia la berlina ha più che raddoppiato la quota di mercato negli ultimi due anni, risultando per la Marca nel 2017 il secondo modello per volumi dopo la Octavia.

Skoda Fabia

Ora, rinnovata sul piano estetico grazie a importanti interventi alla calandra e ai gruppi ottici anteriori e posteriori, cui si aggiungono maggiori contenuti in fatto di sicurezza attiva e infotainment, Skoda Fabia è pronta ad approdare sulle strade italiane. La gamma motori comprende motorizzazioni tre cilindri benzina, 1.0 MPI da 60 CV e 75 CV e 1.0 TSI sovralimentati a iniezione diretta nelle potenze di 95 e 110 CV. I motori TSI sono dotati di serie di filtro anti-particolato.

Skoda Fabia Twin Color: dotazione di serie e versione Monte Carlo

Fabia Twin Color si riconosce per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore a contrasto abbinati ai cerchi in lega da 16”. La dotazione di serie particolarmente completa include tra gli altri, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, luci diurne in tecnologia LED, sistema di frenata automatica Front Assistant, regolatore di velocità, climatizzatore e radio Swing Plus con schermo da 6,5” Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB con Apple Connectivity e ŠKODA Surround. Ovviamente di serie la connettività Smartlink+ che include i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano le classiche soluzioni Simply Clever, quali l’ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore o il raschietto per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento. La versione Twin Color è disponibile per tutte le motorizzazioni.

Skoda Fabia 2018 interni

Fabia Twin Color è disponibile anche nelle versione sportiva Twin Color Monte Carlo caratterizzata da un’estetica specifica, con paraurti dedicati, minigonne e cerchi in lega neri a cui si abbina l’assetto ribassato di 15 mm. Alla dotazione di serie della versione Twin Color si aggiungono i gruppi ottici in tecnologia full-LED anteriori e posteriori e gli interni dedicati con sedili sportivi con poggiatesta integrato in tessuto e pelle e volante sportivo.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News