CONDIVIDI
Nuova Jeep Wrangler
Nuova Jeep Wrangler

Arrivano le prime immagini della nuova Jeep Wrangler My 2018. L’automobile è stata presentata in occasione del SEMA di Las Vegas, Salone tuttora in corso avendo aperto i battenti il 31 ottobre e che chiuderà le porte al pubblico il prossimo 3 novembre. Al momento è stato possibile vedere solo le prime immagini della nuova creatura dell’azienda e non sono stata svelate le caratteristiche che con ogni probabilità potremo conoscere in occasione del prossimo Salone di Los Angeles dall’1 al 10 dicembre.

Nuova Jeep Wrangler, le caratteristiche

Dalle prime foto si vede come la nuova Jeep abbia curve più morbide rispetto alla versione precedente. La calandra ha come sempre le sette feritoie in verticale che caratterizzano il marchio. I passaruota appaiono più larghi rispetto al passato. Il cofano anteriore ha una forma maggiormente curva con gli indicatori di direzione che sono a filo con i passaruota. Per quello che riguarda le novità che verranno proposte nella nuova Wrangler possiamo annoverare il kit di sollevamento Jeep Performance Parts, i copriruota di scorta, le barre portapacchi, cerchi in lega da 17 pollici. Anche se non si hanno ancora notizie ufficiali potrebbero esserci delle novità anche per quanto riguarda i motori con un possibile arrivo di un quattro cilindri a benzina.

Nuova Jeep Wrangler
Nuova Jeep Wrangler
Nuova Jeep Wrangler
Nuova Jeep Wrangler
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori