CONDIVIDI
(websource)

La Mercedes-AMG A35L non è l’unica berlina che debutta all’Auto Shanghai 2019, in quanto BMW è presente anche in Cina per mostrare la Serie 3 presentata in anteprima all’inizio dell’anno.

Il design interno ed esterno è virtualmente ripreso dal modello standard internazionale, ma le porte posteriori sono visibilmente più lunghe per riflettere il passo più generoso.

Le portiere posteriori allungate facilitano l’ingresso e l’uscita dei passeggeri dall’auto, mentre i sedili posteriori sono stati progettati appositamente per il modello LWB con “imbottiture speciali per il massimo del confort“. Sono inoltre disponibili nuovi poggiatesta con cuscini “super confortevoli” e un bracciolo centrale posteriore su misura.

BMW si è presa la briga di progettare nuove coperture per gli altoparlanti per la Serie 3 CN-spec e ha installato una striscia di contorno illuminata sul retro dei sedili anteriori per creare un’atmosfera accogliente. Altre chicche includono il parapetto anteriore e posteriore illuminato, un tetto panoramico in vetro e vetri acustici per abbassare i livelli di NVH del parabrezza. Sul retro, la capacità di carico del portabagagli è stata aumentata e adesso arriva al ragguardevole traguardo di 480 litri.

La potenza proviene da un motore a benzina da 2,0 litri turbocompresso che produce 181 cavalli e 300 Newton-metri di coppia. Il motore è offerto nel modello di lancio 325Li con un cambio automatico a otto marce che invia potenza all’asse posteriore.

Il lancio della Serie 3 esclusiva per la Cina, presentata oggi all’Auto Shanghai 2019, è previsto per la metà dell’anno e sarà prodotto dalla joint venture che BMW ha con Brilliance.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori