CONDIVIDI
Aston Martin Vantage
Aston Martin Vantage (image by Facebook)

Nuovo arrivo in casa Aston Martin con la casa britannica che ha presentato ufficialmente la Aston Martin Vantage, una vettura molto sportiva pronta a regalare grandi soddisfazione agli amanti della velocità a quattro ruote con prestazioni che si preannunciano al top della gamma. Il propulsore utilizzato sulla nuova versione dell’auto che ha da sempre riscosso molto successo tra gli appassionati del settore arriva dalla Mercedes-AMG ed è capace di sprigionare una potenza da 510 cavalli ed una coppia da 685 Nm. Il cambio associato è automatico e ad otto marce. Il tutto per un consumo medio che l’azienda ha dichiarato di 8,2 litri ogni 100 km percorsi.

Aston Martin Vantage, tolti i veli alla nuova arrivata

Andando ad analizzare gli aspetti sia estetici che di prestazioni vediamo che il corpo della vettura pesa 1.530 kg. L’aerodinamica è stata curata nei dettagli per regalare un assetto ancora più sportivo e saranno tre le modalità di guida tra le quali si potrà scegliere, la Sport, la Sport Plus e Track. Per quello che riguarda la velocità sarà capace di arrivare a 314 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in un tempo stimato di 3,7 secondi. Molto capiente anche il bagagliaio, con una capacità di circa 350 litri, l’automobile sarà acquistabile ad un prezzo intorno ai 160 mila euro. Andiamo a vedere di seguito il video postato dall’Aston Martin sul proprio canale ufficiale Youtube.

Aston Martin Vantage
Aston Martin Vantage (image by Facebook)
Aston Martin Vantage
Aston Martin Vantage (image by Facebook)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori