CONDIVIDI

Maserati Ghibli Ribelle

Maserati Ghibli Ribelle: berlina di lusso in 200 esemplari dark

Maserati sta per portare sul mercato un’edizione limitata a 200 esemplari battezzata con il nome di “Ghibli Ribelle”, riservata ai mercati Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) ed offrirà ai proprietari un esclusivo design ed eleganti finiture interne.

Maserati Ghibli Ribelle sarà disponibile dal prossimo mese nelle tre motorizzazioni della berlina sportiva, il turbodiesel V6 da 275 CV e le due opzioni a benzina, entrambe twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari di Maranello.

L’estetica del Ghibli assume una nuova dimensione grazie al tono metallizzato del colore “Nero Ribelle”, che si abbina ai cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero lucido con dettagli in rosso. All’interno plancia bicolore nero-rosso, sedili sportivi in tinta abbinata, pannelli porta in nero, bracciolo centrale rosso, un volante sportivo in pelle nera e delle palette del cambio al volante. La serie limitata della Maserati Ghibli è dotata anche di una placchetta in alluminio con il Tridente abbinato al nuovo logo Ribelle. La console centrale, invece, è in legno Black Piano.

Come optional, è disponibile il pacchetto Ribelle Plus soltanto per questa edizione limitata che offre extra comfort con vetri oscurati e laminati per un maggior isolamento termico e acustico, fari adattivi Full LED Matrix, sistema audio Harman & Kardon e tetto apribile.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori