CONDIVIDI
Maserati Levante
Maserati Levante (image by Facebook)

Il Salone di Shanghai sta per aprire i battenti. Dal 16 aprile al 25 dello stesso mese sarà possibile ammirare le novità delle maggiori case automobilistiche che sceglieranno l’evento nella città cinese per mostrare a pubblico e critica le proprie scelte per il mercato attuale e quello del futuro. Tra le aziende che proporranno le proprie novità a partire dalla prossima settimana troviamo anche la Maserati che in occasione della kermesse lancerà nuovi colori a disposizione per le vetture Ghibli, Quattroporte e Levante. Un’occasione per la società del nostro Paese di tenere sempre viva l’attenzione su se stessa in un mercato in continua espansione.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Nuovi colori per le Maserati presentati al Salone di Shanghai

Non saranno però solamente le nuove colorazioni ad essere le novità che la casa italiana porterà in Cina. A Shanghai avrà il suo lancio anche la Levante GTS con la colorazione Giallo Modenese, degli interni rifiniti in pelle nera e cuciture a contrasto e cerchi da 21″ con pinze freno gialle che vanno a riprendere la scelta della tinta per l’auto. Una vettura che potrà contare su uno dei motori più potenti realizzati dal marchio italiano, un 3,8 litri V8 biturbo capace di sprigionare una potenza da 550 cavalli ed una coppia massima da 730 Nm. Non mancheranno anche delle novità per quello che riguarda l’interno delle vetture che proporranno nuove leve per il cambio con un sistema di infotainment nuovo proprio della casa del tridente con uno schermo da 8,4″.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori