CONDIVIDI
foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

 

 

MAK aggiorna le dimensioni di MAK Rennen: a partire da luglio 2014 infatti, la ruota dedicata nello specifico a tutta la gamma di vetture Porsche, è disponibile anche nella misura da 20”, applicazione creata appositamente per la Porsche Macan, il nuovo SUV della prestigiosa casa automobilistica.

MAK, il brand italiano leader nel design delle ruote in lega, si rivolge agli utenti Porsche, attenti alla qualità estetica e strutturale degli accessori che equipaggiano la loro vettura, proponendo dunque MAK Rennen anche per il modello Macan, dando la possibilità di una personalizzazione fedele al marchio mantenendo la bulloneria e il coprimozzo originale Porsche.

MAK Rennen, con il suo design studiato per rispondere al meglio ai classici canoni estetici apprezzati dai Porsche drivers, dona un look accattivante alla vettura, senza tradire nel contempo l’eleganza e la classe del marchio. Le dieci razze sdoppiate, sottili e slanciate, si separano con una forcella appuntita fino a congiungersi con il canale esterno e col bordo retrostante, per conferire maggiore resistenza alla ruota: MAK Rennen deve infatti sopportare le sollecitazioni di vetture potenti e pesanti e lo stress derivante dalla guida.

MAK Rennen è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello mondiale come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato.

La gamma di applicazioni di MAK Rennen è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Ice Black, decisamente più fashion grazie alla diamantatura sulla superficie delle razze: 8J18”, 9J18”, 11J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 11J19” e la nuovissima da 20”.

 

 

Comunicato Stampa

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori