CONDIVIDI

Lexus CT200h

LEXUS CT200H Lexus punta sulla ibrida compatta CT200h per l’obiettivo di commercializzare nell’arco dell’anno 1.700 veicoli.

L’ad di Toyota Motor Italia, Massimo Gargano, ha spiegato che lo scopo è quello di essere, entro il 2013,  l’unico marchio a vendere una versione solo ibrida. Secondo le analisi la CT 200h ha già dimostrato di aver raggiunto l’obiettivo, infatti il 70% di chi l’ha ordinata ha meno di 45 anni, il 70% la paga in contanti ed ancora il 70% proviene da altri marchi, principalmente tedeschi.

Questo è il quarto modello dotato della tecnologia ibrida e introdotto in commercio da Lexus in Europa: la caratteristica attenzione ai dettagli ed alla qualità dell’abilità. Infatti l’auto unisce un look elegante ma sportivo, adatto per ogni età. Presente in più versioni, base,  executive, style e luxury, il prezzo di questo esemplare da record si aggira tra i 29.000 a 35.500 euro.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori