CONDIVIDI

Lamborghini Huracan: pronto il restyling ispirato alla Performante

Grandi lavori in corso in casa Lamborghini, dove si pensa ad un restyling della Huracan, all’erede della Aventador e ad una hypercar elettrificata attesa per fine del 2019 e dal prezzo poco accessibile ai più (3 milioni di euro).

Occhi puntati sul restyling della Lamborghini Huracan, sia a trazione integrale che posteriore. Il facelift riguarderà modifiche allo stile ispirate alla versione Performante e aggiornamenti alla parte aerodinamica, oltre che un aumento di potenza di almeno 10 o 20 CV del motore V10 da 5,2 litri aspirato. La Huracan, che detiene il record per il veicolo di produzione più veloce sul circuito del Nürburgring, cambia look a cinque anni dalla sua produzione, e le immagini filtrate, che sono state pubblicate in un’applicazione per smartphone riservata ai clienti Lamborghini, rivelano che questo restyling è più vicino di quanto pensassimo. In termini di design, i cambiamenti saranno minimi, ma si concentrerà sul fornire alla supercar italiana un profilo ancora più aggressivo e nitido. Il restyling, ovviamente, raggiungerà anche la versione Spider.

Per tutte le informazioni sulle supercar in arrivo LEGGI QUI

Tra gli elementi che potrebbero essere modificati troviamo una parte posteriore completamente cambiata, con un nuovo diffusore e un sistema di scarico in stile Performant Hurricane, appena sopra il diffusore. Ciò che potrebbe anche aumentare è, sfortunatamente, il prezzo, che potrebbe essere superiore a 200.000 euro nella versione base.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori