CONDIVIDI
Lamborghini Huracan Evo
Lamborghini Huracan Evo (image by Facebook)

La Lamborghini ha pubblicato le prime foto della nuova Lamborghini Huracan Evo facendo il punto sulle specifiche tecniche della vettura. Si tratta dell’evoluzione del V10 dell’azienda italiana. Un’automobile che è stata rivista sia dal punto di vista estetico che da quello del motore. Diverse anche le novità dal punto di vista tecnologico con un nuovo touchscreen attraverso il quale poter gestire di fatto le funzionalità dell’automobile. Per quello che riguarda l’estetica dell’auto ed il suo design non troviamo grandi differenze rispetto alla versione precedente. Il bumper anteriore è di fatto a forma di Y con i tagli del cofano che sono molto simili a quelli della Countach. Gli scarichi sono posizionati al centro come utilizzato per le automobili dalle prestazioni più alte della Lamborghini. Nuovi anche i cerchi da 20″ della Aesir e nuovi colori per la carrozzeria tra i quali scegliere.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Lamborghini Huracan Evo, ancora più potente

Per quello che riguarda l’interno dell’abitacolo troviamo come detto precedentemente un nuovo touchscreen per il controllo dell’auto da 8,4″. Le finiture dei sedili sono realizzate in materiali di alta qualità, disponibili in pelle Alcantara e Carbon Skin. Molti i sistemi di assistenza alla guida che ne fanno una delle auto più all’avanguardia disponibili al momento sul mercato. Il tutto abbinato ad un motore cm³ 5.204 capace di sprigionare una potenza da 640 cavalli a sette rapporti. Una novità che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati di automobili sportive che punta a primeggiare nel mercato delle auto del 2019.

Lamborghini Huracan Evo
Lamborghini Huracan Evo (image by Facebook)
Lamborghini Huracan Evo
Lamborghini Huracan Evo (image by Facebook)
Lamborghini Huracan Evo
Lamborghini Huracan Evo (image by Facebook)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori