CONDIVIDI
(websource)

La Jeep Gladiator può fare tutto, è la della categoria per il traino, il trasporto e il fuoristrada in un unico e allettante pacchetto. Ma gli acquirenti, a quanto pare, non vedevano l’ora di mettere le mani sulla jeep all-around; Jeep ha aperto ieri i moduli d’ordine per il Gladiator Limited Launch Edition e ha fatto tutto esaurito quasi immediatamente.

I clienti si sono aggiudicati tutti i 4.190 esemplari del Gladiator Launch Edition in meno di 24 ore. Il camion da 60.815 dollari è essenzialmente un Rubicon a pieno carico con ruote speciali e finiture interne uniche. Ma Jeep può avere attirato alcuni fedelissimi con la possibilità di vincere 100.000 dollari come parte del pre-ordine.

Il concorso “Find Your Freedom” della Jeep mette chiunque abbia preordinato un Launch Edition Gladiator in corsa per 100.000 dollari.

C’è stato un interesse significativo per il nuovissimo Gladiatore Jeep da quando è stato rivelato alla fine dello scorso anno“, ha detto Tim Kuniskis, Head of Jeep Brand – North America. “Questo è stato reso ancora più evidente dall’incredibile risposta dei 4.190 futuri proprietari della Gladiator Launch Edition, che ieri hanno preordinato i loro veicoli”.

Per coloro i quali non sono stati abbastanza veloci da mettere le mani su un Gladiatore Launch Edition, non c’è da preoccuparsi. Il Jeep Gladiator arriverà alle concessionarie quest’estate, e non costerà 60.000 dollari. Il modello base Sport parte da soli 33.545 dollari. Il prossimo-up Sport S costa $36.755, il modello Overland costa $40.395, e il Rubicon costa $43.545.

Qualunque assetto si sceglie, il Gladiator utilizza lo stesso 3,6 litri Pentastar V6. Il motore produce 285 cavalli con 352 Newton-metri di coppia, con la scelta tra un cambio manuale a sei marce o un automatico a otto marce.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori