CONDIVIDI
(websource)

Jaguar ha ampliato la sua gamma di SUV F-Pace con due modelli in edizione speciale per il 2019, oltre a una migliore tecnologia degli interni e minori emissioni per il resto della gamma.

La F-Pace 300 Sport arriva con uno stile esterno unico, cerchi in lega 22″ e pinze dei freni gialle 300 Sport-branded per distinguerla dai modelli F-Pace esistenti, oltre che con badge anteriori e posteriori su misura.

L F-Pace 300 Sport è disponibile in due varianti: un motore a benzina da 2,0 litri che permette un’accelerazione da 0 a100 km/h in 6,1 secondi e una velocità massima di 233 km/h, oppure con un V6 diesel da 3,0 litri, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi e una velocità massima di 241 km/h. Dotata anche di pneumatici a bassissima resistenza al rotolamento, che sono stati inclusi in tutta la gamma per migliorare le emissioni di CO2.

Il tema giallo continua all’interno con cuciture a contrasto sul cruscotto, sulla console centrale e sui sedili in pelle. Il volante e i poggiatesta dei sedili anteriori riportano in rilievo i loghi 300 Sport. Jaguar dichiara che il 300 Sport include anche il kit extra incluso di serie, tra cui la navigazione Touch Pro, un quadro strumenti digitale da 12,3″, tetto apribile panoramico, sedili riscaldati regolabili elettricamente e un sistema audio Meridian.

La F-Pace segue la berlina XE, che alla fine dello scorso anno ha ricevuto l’edizione 300 Sport. Il modello più sportivo è disponibile su ordinazione a partire da 63.000 euro.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori