CONDIVIDI
Infiniti concept
Infiniti concept (image by Twitter)

Iniziano ad arrivare le prime notizie riguardanti quelle novità del mondo dei motori che saranno presentate in occasione dei Saloni dell’auto più importanti del 2019. Uno dei primi ad aprire i battenti sarà il Salone di Detroit in occasione del quale Infiniti presenterà il nuovo concept del SUV. Un’automobile sulla quale l’azienda di auto di lusso giapponese punta molto per il futuro. Un crossover totalmente elettrico che va quindi al passo con i tempi. Si tratta con ogni probabilità di un anticipo dell’auto che farà il suo ingresso sul mercato in vista del 2021. Al momento abbiamo a disposizione una sola immagine dell’auto immersa nell’ombra ma che permette di farci un’idea su quelle che saranno le linee e le forme della vettura. I gruppi ottici appaiono decisamente affilati con una forma molto moderna. La griglia anteriore è illuminata per l’occasione.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Infiniti, arriva il concept del nuovo SUV

Per la casa nipponica il 2019 rappresenterà anche l’anno in cui compirà 30 anni e la presentazione della vettura totalmente elettrificata sarà di fatto un passo deciso verso il futuro. Sono arrivate tra l’altro anche le prime parole dei vertici dell’azienda. Karim Habib, capo design ha affermato: “L’auto che sarà presentata al Salone di Detroit rappresenta una nuova era per il nostro marchio con l’elettrificazione che cambierà la filosofia del design”. Non resta quindi che attendere la kermesse che si terrà dal prossimo 13 gennaio fino al 28 dello stesso mese, per conoscere quelle che saranno le novità della casa giapponese oltre a tutte le altre presentazioni di altri marchi pronti a lanciare le nuove creazioni.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori