CONDIVIDI
Golf 2019
Golf 2019 (image by Carscoops.com)

La nuova Golf 2019 è in fase di realizzazione con la Volkswagen pronta a lanciare sul mercato tra poco più di un anno una nuova versione dell’automobile che da tempo ormai gode di molti estimatori in tutto il mondo e che rappresenta uno dei modelli più fortunati della casa tedesca. Con il tempo stiamo iniziando a conoscere meglio la versione che sarà lanciata dalla casa di Wolfsburg ad inizio del 2019 e sono molte le novità che ci attendono sia dal punto di vista estetico che per quello che riguarda il propulsore che sarà utilizzato.

Golf 2019, le novità in arrivo

Stando a quanto scritto da Auto Motor und Sport, il nuovo design dell’automobile sarà più audace rispetto al passato con le dimensioni leggermente alterate. I fari che verranno utilizzati saranno maggiormente distintivi rispetto al passato e l’aerodinamica sarà volta ad ottenere migliori risultati dal punto di vista delle prestazioni su strada. L’automobile sarà più leggera rispetto al passato e questo aiuterà notevolmente la sua agilità sui vari tracciati. Per quello che riguarda i motori non si hanno ancora notizie certe ma da quello che trapela si parla dell’inserimento di nuove varianti ibride oltre ai soliti benzina e diesel con un lavoro mirato ad ottenere risultati maggiormente performanti oltre ad emissioni minori.

Golf 2019
Golf 2019 (image by Carscoops.com)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori