CONDIVIDI
Volkswagen UP Garage Italia Customs (fonte FaceBook)
Volkswagen UP Garage Italia Customs (fonte FaceBook)

 

E’ stata premiata la vincitrice della “Targa Rodolfo Bonetto”, un concorso al quale possono partecipare gli studenti delle Università e delle scuole di design di tutto il mondo. Il premio consiste in una specialissima Volkswagen Up!, allestita da Garage Italia Customs e donata da Volkswagen Group Italia, con il premio conferito dalle menti del Garage Italia Customs Lapo Elkann e Walter De Silva, e consegnato nella sede dell’ADI (Associazione Design Industriale) alla vincitrice Priscilla Lanotte dell’Accademia Brera di Milano.

La Volkswagen Up! è stata rivestita da una pellicola adesiva con disegno che riprende la carta millimetrata, sottolineando il rigore e le geometrie del design enfatizzando le linee. Gli interni hanno ricevuto dalla Garage Italia Customs un allestimento completamente ridisegnato, rivestendo i sedili e il tunnel centrale con pelle “Pasubio” con trama a rete che riprende la livrea esterna.

Per impreziosire ulteriormente la Up! è stato rivestito il cruscotto con una pellicola bianca opaca, su cui il designer Walter Silva ha dato il suo tocco esclusivo disegnandoci sopra a mano libera.

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori