CONDIVIDI

Ford Police Interceptor: l’auto della polizia più veloce d’America

Ford è lieta di annunciare che i dati preliminari dei test della Polizia di Stato del Michigan mostrano che la Ford Police Interceptor Utility del 2020 è ora il veicolo di polizia più veloce in America. Sfortunatamente, la casa automobilistica non è disposta a rivelare i numeri esatti delle prestazioni, ma afferma che il veicolo ha lo scatto 0-100 km/h più rapido di tutte le auto della polizia, oltre al giro più veloce e al giro medio più veloce su una pista.

“La nuovissima utility Interceptor per la polizia nel 2020 offre significativi risparmi di carburante senza compromessi in termini di sicurezza, passeggeri o spazio di carico – oltre a migliorare le prestazioni”, spiega Stephen Tyler, responsabile marketing del marchio di polizia per Ford. Tyler si riferisce al consumo medio di carburante della nuova auto della polizia, che ha un valore previsto di almeno 10 km a litro. Le valutazioni stimate EPA finali non sono disponibili al momento, ma Ford afferma che il nuovo ibrido Interceptor Utility sarà fino al 40 percento più efficiente rispetto al modello precedente con un V6 da 3,7 litri.

Il produttore stima che il nuovo modello consentirà di risparmiare fino a $ 3,500 per veicolo in bollette di carburante annuali. Una rapida occhiata al numero di Police Interceptor Utilities vendute nel 2017 mostra che la nuova auto potrebbe risparmiare più di $ 126 milioni ai prezzi attuali del carburante. Dotato di un sistema di trazione integrale standard, il nuovo Police Interceptor Utility aggiunge oltre 2.000 $ in ulteriori equipaggiamenti standard, tra cui un modem Ford integrato, comandi vocali Bluetooth pass-through, fari a LED completi con capacità integrata di wig-wag, quattro interruttori del volante programmabili e altro ancora.

La nuova utility Ford Police Interceptor 2020 è già disponibile per l’ordine e le prime consegne ai clienti sono programmate per l’estate del prossimo anno. Il modello rimane il veicolo di polizia di vendita n.1 dell’America con un aumento delle vendite del cinque percento quest’anno.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News