CONDIVIDI
Ford Mustang High Performance
Ford Mustang High Performance (image by Facebook)

Il Salone di New York aprirà ufficialmente i battenti agli appassionati delle automobili a partire dal 19 aprile fino al 29 dello stesso mese. Nel frattempo i grandi marchi sono già al lavoro presentando quelle che sono le novità da lanciare sul mercato immediatamente o nel prossimo futuro. Tra le case presenti c’è la Ford che ha svelato la nuova Ford Mustang High Performance. Si tratta di una nuova versione della Mustang che accenderà le fantasie di chi è attratto da vetture capaci di grandi prestazioni. Uno dei cambiamenti più importanti rispetto la versione standard è quello del motore che arriva a sprigionare una potenza da 330 cavalli con la coppia che resta a 475 Nm.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Ford Mustang High Performance, a New York la nuova versione

Per quello che riguarda le prestazioni, stando a quanto riportato dalla stessa Ford, l’automobile sarà in grado di raggiungere i 100 km/h da ferma in un tempo più breve di 0,5 secondi rispetto alla versione spinta dal motore con 290 cavalli. I cambiamenti maggiori sono, come detto, relativi a quelli della potenza del motore, ora in grado di fornire prestazioni ancora maggiori. Non mancano però nuovi dettagli anche per quello che riguarda l’estetica. Sono presenti cerchi in lega da 19″ con strisce sul cofano della vettura che tendono a dare un atteggiamento ancora più sportivo all’auto. Le finiture dell’auto sono scure sia per la griglia che per lo spoiler.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori