CONDIVIDI
Fiat Tipo Mirror

Fiat Tipo: al debutto le nuove versioni Mirror e Street

Cresce la famiglia Fiat Tipo con due nuove versioni: Mirror e Street, che offrirà ai suoi clienti maggiore connettività ed eleganza. Fiat Tipo Mirror è dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Fiat Tipo Street, invece, si rivolge ai giovani di oggi e agli adulti di domani, che non vogliono rinunciare a uno stile accattivante e al comfort tipici della famiglia Tipo. La Fiat Tipo conquista sempre più consensi in Italia e non solo, grazie alle sue doti di semplicità, economia, funzionalità e personalità e adesso punta a raccogliere ulteriori consensi.

Fiat Tipo Mirror: tecnologia ed eleganza

Tipo Mirror rappresenta il miglior connubio tra tecnologia ed eleganza della gamma Tipo, grazie alle specifiche dotazioni e agli esclusivi accostamenti cromatici. Offre di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android AutoTM, che permetterà di integrare al meglio il vostro smartphone con la vettura. ipo Mirror è anche stile: debutta nella nuova ed esclusiva livrea Blu Venezia, disponibile su richiesta, e spicca per i raffinati dettagli cromati, come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi. (Per maggiori informazioni sulle novità auto LEGGI QUI).

Fiat Tipo Street
Fiat Tipo Street

Fiat Tipo Street: uno stile accessibile

La Fiat Tipo Street si rivolge a una clientela giovane che vuole ritrovare nell’auto dinamismo, stile e comfort. La nuova versione Street aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Lo sguardo deciso dei proiettori con DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere “Street” di questa serie speciale.

Le nuove Fiat Tipo Mirror e Street saranno disponibili nelle configurazioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori completa, omologata secondo la severa normativa WLTP. A disposizione i propulsori a benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e tra quelli a gasolio 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori