CONDIVIDI
Fiat 500X Cross Mirror
Fiat 500X Cross Mirror (image by Twitter)

Arriva una nuova vettura con maggiore tecnologia nel gruppo Fiat con la Fiat 500X Cross Mirror che si presenta con un sensibile aumento di tecnologia a propria disposizione rispetto alla versione standard. L’automobile infatti ora ha in dotazione un sistema Uconnect 7″ HD Live che è gestibile attraverso uno schermo touchscreen. A disposizione anche i sistemi Auto Android e Apple CarPlay che danno la possibilità ai passeggeri di associare il proprio smartphone all’automobile per gestire in totale autonomia le funzioni della vettura. Sarà infatti possibile impostare i contenuti multimediali, la navigazione in strada, il tutto tramite i comandi vocali. La prima auto ad avere l’allestimento Mirror è stata la 500, seguita poi dalla Tipo. Sarà possibile anche inserire il servizio Mopar Connect che permette di avere assistenza stradale e la localizzazione dell’auto.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Fiat 500X Cross Mirror, tecnologia al potere

Le novità dell’automobile però non sono solo quelle tecnologiche ma anche dal punto di vista estetico. Oltre all’inserimento di luci Full Led, la nuova 500X Cross Mirror infatti sarà disponibile anche in nuove colorazioni come la Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia. Per quello che riguarda i motori a disposizione saranno a disposizione i nuovi propulsori della Fiat con i nuovi FireFly. Il prezzo dell’automobile è a partire da 15.500 euro con la presentazione ufficiale dell’auto che avverrà tra poco più di dieci giorni, in particolare durante il weekend del 20 gennaio ma sarà ripetuta nei concessionari anche durante quello successivo del 27 gennaio.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori