CONDIVIDI

Fiat 500 CollezioneAl Salone di Ginevra il marchio Fiat lancia la serie speciale 500 Collezione, con livrea bicolore “Primavera”, per celebrare lo stile e il design senza tempo della 500, la sua proverbiale iconicità e la personalità sempre alla moda: negli ultimi dieci anni sono state vendute oltre due milioni di unità ed è nella top 3 del segmento A in Europa.

La Fiat 500 Collezione mostra esclusivi abbinamenti di colori e materiali, una cura sartoriale e uno spirito fresco e sofisticato. Disponibile sia berlina sia cabrio, la Fiat 500 Collezione offre uno stile esclusivo grazie ai cerchi in lega da 16″ di serie, i numerosi dettagli cromati, le esclusive livree bicolori e un logo dedicato. Sarà possibile ordinarla dal mese di marzo in tutti gli showroom Fiat.

Fiat 500 Collezione

Diverse le possibilità di tonalità bicolore disponibili per questa versione esclusiva: “Primavera”, Bianco e Grigio, bicolore “Acquamarina”, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. A siglare infine l’eleganza della vettura il logo “Collezione” in corsivo che spicca cromato sul portellone posteriore e la linea di bellezza grigio/bianco/grigio presente sia sulle vetture bicolore che monocolore.

Fiat 500 Collezione

L’eleganza ed esclusività caratterizza anche l’abitacolo della Fiat 500 Collezione. La plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde nell’abbinamento con il bicolore “Acquamarina”. Bicolore anche i sedili, con la seduta grigia a strisce e la sommità avorio, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle. Negli interni spicca il logo “Collezione”, ricamato sui tappetini.

Fiat 500 Collezione

La nuova Fiat 500 Collezione si mostra al top anche in termini di tecnologia e connettività. A richiesta sono disponibili la radio Uconnect 7” HD LIVE, che consente l’integrazione ad Apple CarPlayTM e Android AutoTM e il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il dispay 7” TFT, il più ampio della categoria, e, per gli amanti della musica in auto, il sistema Beats Audio Hi-Fi. Infine, la gamma motori: è possibile scegliere tra propulsori a benzina, a doppia alimentazione benzina+GPL e gasolio, con potenze da 69 a 95 CV, anche con cambio robotizzato Dualogic e paddle shift.