CONDIVIDI
Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue (image by Youtube)

Da tempo circolano le voci riguardo una possibile realizzazione di un SUV da parte della Ferrari che potrebbe lanciare la sua vettura con motore ibrido. La casa di Maranello infatti è al lavoro per realizzare l’auto da lanciare prossimamente ed iniziano ad arrivare i primi video spia riguardo quella che sarà la vettura. Le immagini riprese del SUV Ferrari sono state girate mentre era in prova a Maranello e quindi molto fugaci. Per quello che si mormora sul web, il nome dell’automobile in questione dovrebbe essere Ferrari Purosangue anche se non è da escludere che possano esserci dei cambiamenti nel tempo che ci separa dalla presentazione dell’auto in questione. Una scelta rivoluzionaria per quello che riguarda il mondo Ferrari con la casa di Maranello pronta a lanciarsi in una nuova frontiera del mercato.

Ferrari Purosangue SUV, il video spia dell’auto

Al momento non si hanno dati certi su quella che sarà la composizione dell’automobile che avrà però una trazione integrale. Il SUV metterà a disposizione una versione ibrida per quello che riguarda il motore. Dovrebbero essere a disposizione sia la versione ad 8 che a 12 cilindri. L’automobile della Ferrari andrà di fatto in contrapposizione con la URUS della Lamborghini, un SUV della casa italiana concorrente per quello che riguarda le auto sportive. Non resta ora che attendere notizie ufficiali su quella che sarà la prossima auto della Ferrari. Di seguito il video pubblicato su Youtube dal canale Supercarnews riguardo quello che potrebbe essere il SUV del ‘cavallino rampante’.

Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue (image by Youtube)

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori