CONDIVIDI

Una Ferrari più unica che rara si aggira per Monaco, e secondo insistenti rumours il suo proprietario sarebbe il pilota di F1 brasiliano Felipe Massa, fino a poco tempo fa alla guida della monoposto del Cavallino Rampante.

Si tratta di una elegantissima LaFerrari con verniciatura nera e dettagli rossi (come i profili inferiori della carrozzeria, gli “steli” degli specchi retrovisori, le pinze dei freni e parte degli interni) immortalata per strada da un passante che ha presto fatto il giro di tutti i social network.

Il gioiellino è spinto da un sistema di alimentazione ibrido in grado di sprigionare ben 963 CV di potenza e rappresenta uno degli esclusivi 499 esemplari della supercar di Maranello.

Se l’indiscrezione fosse confermata, Massa sarebbe solo l’ultimo di una lunga serie di vip e personaggi famosi – da Jay Kay, cantante dei Jamiroquai, che ne possiede un esemplare verde realizzato ad hoc, a Cristiano Ronaldo, Samuel Eto’o, Chris Evans e Sammy Hagar – che hanno voluto arricchire il loro parco auto con questo modello da collezione.

Resta da vedere se, data la sua esperienza nel mondo delle corse, il pilota brasiliano sceglierà di usarla su strada o in pista, per valorizzarne in pieno il dna…

Redazione

(foto Twitter)
(foto Twitter)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori