CONDIVIDI
Ferrari 488 GTO
Ferrari 488 GTO (image by Motorauthority.com)

Grazie ai colleghi di Motorauthority.com abbiamo a disposizione le nuove immagini della vettura della Ferrari che sarà lanciata sul mercato in vista del 2018. La nuova 488, che dovrebbe avere come nome Ferrari 488 GTO, è stata vista e fotografata in strada. L’automobile infatti in queste settimane sta ultimando le prove prima che venga terminata la sua realizzazione con il lancio sul mercato che dovrebbe avvenire al termine del prossimo anno. La buona notizia per gli amanti della velocità e delle prestazioni è che l’auto dovrebbe avere più cavalli rispetto alle versioni precedenti, andando a superare i 700 cavalli grazie al propulsore V8 3,9 litri biturbo.

Ferrari 488 GTO, foto e caratteristiche

La vettura sarà anche più leggera rispetto ai modelli precedenti, il tutto per aiutare il raggiungimento di migliori prestazioni. Si dovrebbe arrivare ad un totale inferiore ai 1.400 kg grazie al lavoro fatto sulle ruote, sui parabrezza e sulla carrozzeria. Il raggiungimento dei 100 km/h dovrebbe avvenire in un tempo di circa 2,7 secondi. Per quanto riguarda il prezzo non si hanno notizie certe anche se sul web si vocifera che si dovrebbe arrivare intorno ai 240 mila euro.

Ferrari 488 GTO
Ferrari 488 GTO (image by Motorauthority.com)
Ferrari 488 GTO
Ferrari 488 GTO (image by Motorauthority.com)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori