CONDIVIDI
BMW X4
BMW X4 (image by Motorauthority.com)

Interessanti novità per gli amanti della BMW che a breve vedranno arrivare sul mercato una nuova versione della X4. In questi giorni diversi portali che si occupano di automobilismo hanno pubblicato sui propri siti le foto spia riguardanti la nuova BMW X4. La vettura è stata immortalata mentre circolava totalmente ricoperta dalla pellicola che diverse case utilizzano per non dare la possibilità di svelare totalmente le novità riguardanti l’estetica e la carrozzeria. Il debutto dell’automobile in questione sul mercato è previsto per il 2019.

BMW X4, in arrivo sul mercato nel 2019

La casa tedesca, prima di lanciare questo modello sul mercato è pronta a mettere in commercio la nuova versione della X3 che dovrebbe fare il suo debutto all’interno del 2018 con eventuale presentazione a stampa e pubblico possibile anche prima della fine dell’anno solare in corso. X3 avrà un powertrain elettrico, mentre X4 dovrebbe avere almeno un’opzione ibrida plug-in. Non mancheranno anche i propulsori turbocharged 2.0 e 3.0 con cambio automatico ad 8 rapporti.

L’obiettivo del marchio tedesco è quello di mettere sul mercato una X4 che abbia migliorato le proprie prestazioni rispetto alla versione precedente, riuscendo però ad offrire una maggiore comodità. Per quello che si riesce a notare da queste prime foto notiamo la griglia ingrandita dell’auto, con i fari più sottili, anche se per avere informazioni certe bisognerà attendere la presentazione ufficiale che arriverà il prossimo anno. Di seguito altre immagini della vettura in prova su strada, immortalate dai colleghi di Motorauthority.com.

BMW X4
BMW X4 (image by Motorauthority.com)
BMW X4
BMW X4 (image by Motorauthority.com)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori