CONDIVIDI

Audi A3 Sportback

Audi A3 Sportback, arriva la versione Admired

Audi A3 Sportback, il modello della casa tedesca più venduto dal 2013 ad oggi, si rinnova nel segno del design, della digitalizzazione e della connettività. La compatta premium può contare sulla nuova versione Admired che associa dotazioni hi-tech e design sportivo.

Da segnalare il pacchetto S line exterior, forte dei paraurti e della calandra sportivi, della griglia radiatore in nero lucido, dei listelli sottoporta con inserti in alluminio oltre che del logo e dello spoiler al tetto S line, cui si aggiungono i cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze doppie parallele S line. A conferire una linea più tecnologica contribuiscono i gruppi ottici full LED corredati delle luci di direzione posteriori dinamiche, il sistema di navigazione MMI Plus con MMI touch e la strumentazione integralmente digitale Audi virtual cockpit, mentre la connettività è garantita dai servizi Audi connect che comprendono, per tre anni gratuitamente, la navigazione con Google Earth, la ricerca dei Point-of-Interest (POI) con comando vocale, l’immissione delle destinazioni tramite l’app myAudi o Google Maps e le informazioni su parcheggi, treni, aerei, meteo e prezzi carburante, le informazioni online sul traffico (per maggiori informazioni sul traffico in tempo reale LEGGI QUI).

Sono inclusi, in aggiunta, i notiziari online personalizzati, lo streaming musicale, l’hotspot Wi-Fi, Twitter, la lettura di messaggi ed email e la gestione del calendario mediante l’app Audi MMI connect.

Audi A3 Sportback Admired può contare di serie sul cruise control, sui retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sul climatizzatore automatico bizona e sul sistema di ausilio al parcheggio posteriore. Il listino di A3 Admired parte da 29.640 euro (30 TFSI – 1.0 TFSI 116 CV), mentre la best seller 30 TDI – 1.6 TDI 116 CV si attesta a 30.840 euro.

La gamma motori comprende il 3 cilindri 1.0 TFSI da 116 CV e 200 Nm di coppia e i quadricilindrici 1.5 TFSI (35 TFSI) da 150 CV e 250 Nm e 2.0 TFSI (40 TFSI) da 190 CV e 320 Nm. Per i motori diesel il 1.6 TDI, denominato 30 TDI, da 116 CV e 250 Nm di coppia cui si affianca il performante 2.0 TDI negli step da 150 CV e 340 Nm e da 184 CV e 380 Nm.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori