CONDIVIDI
Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio (image by Facebook)

La Romeo Ferraris è un’azienda specializzata nella realizzazione e modifiche di automobili sportive con l’intenzione di renderle ancora più potenti ed andandone ad aumentare le prestazioni. L’ultimo lavoro della società italiana è stato apportato sull’Alfa Romeo Stelvio, una vettura che ha già raccolto molto successo tra gli amanti delle auto sportive ma che ora si presenta con una potenza ulteriormente maggiorata. La Romeo Ferraris è andata a modificare tutte le versioni della Stelvio come riportato dalla foto pubblicata come immagine di copertina dalla pagina ufficiale del marchio. Possiamo quindi semplicemente vedere quelli che sono gli upgrade. La 2.2 td 180 cavalli ha un aumento di 31 cv e 50 Nm di coppia. Per quello che riguarda 2.2 td 180 cavalli si arriva a 238 cavalli con un aumento di 41 Nm di coppia.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Alfa Romeo Stelvio ancora più potente grazie a Romeo Ferraris

La 2.0 tb 200 cavalli ha un aumento di 42 cv e 65 Nm di coppia. 33 cv e 58 Nm di coppia in più per la 2.0 tb 280 cv mentre la Quadrifoglio è quella che vede incrementare maggiormente il numero di cavalli avendone 45 in più abbinati a 60 Nm di coppia massima. La Romeo Ferraris si è occupata anche di un restyling dal punto di vista del look della vettura con i cerchi da 20″ e l’inserimento di alcuni dettagli in fibra di carbonio come quello sul volante. Per quello che riguarda il colore l’automobile può essere richiesta con la scelta della Romeo Ferraris che può applicare una sottile pellicola sull’auto che in base all’angolazione dalla quale la si sta guardando può cambiare colore passando dal viola al verde scuro oltre che bronzo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori