CONDIVIDI
Alfa Romeo Mito Urban
Alfa Romeo Mito Urban (image by Twitter)

Tempo di novità in casa Alfa Romeo con l’arrivo della nuova versione Alfa Romeo Mito Urban, una vettura che è stata pensata dalla casa italiana per essere destinata ad un pubblico giovane e dinamico. Sarà possibile ordinare l’auto in questione già da oggi in tutti gli showroom dell’azienda. Per quello che riguarda il prezzo dell’auto si parte dagli 11.250 euro per la Mito Urban 1.4 da 78 cavalli. Dando un’occhiata all’estetica si può notare il look sportivo dell’auto grazie anche all’inserimento dello spoiler posteriore e dello scarico cromato. I cerchi in lega sono da 16″. Interessante anche la dotazione dal punto di vista della tecnologia con un sistema Uconnect da 5″ che mette a disposizione il climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV) e sistema ESC (include ASR e Hill Holder).

Alfa Romeo Mito Urban, le caratteristiche

Sarà poi possibile anche personalizzare la propria auto scegliendo tra sei pacchetti che sono lo Sport, il Veloce, il Carbon Look, il Comfort, il Lusso, il Visibility ed il Tech. Ognuno di questi offre optional specifici per rendere la guida più piacevole a seconda delle proprie esigenze. Interessante anche la scelta dei motori per il nuovo modello con la presenza del diesel Multijet 1.3 che può avere una potenza o da 95 cavalli o da 90. Presenti i benzina 1.4 da 78 cavalli, il 1.4 MultiAir Turbo da 140 cavalli ed il Turbo da 120 cavalli. Una vettura che vuole rivolgersi principalmente ad un pubblico giovane che voglia puntare su un’automobile dal bello stile, con buone prestazioni in termini di velocità, un assetto sportivo, anche a dei costi contenuti.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori