CONDIVIDI
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio NRING
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio NRING (image by Facebook)

Giornata di festa per l’Alfa Romeo. La casa italiana ha festeggiato i 108 anni di vita e sono state molte le celebrazioni sia in strada che sui social per ricordare questa data importante per il ‘biscione’. La casa italiana ha deciso di lanciare la nuova versione di due fortunate vetture. Presentata infatti la versione NRING per la Giulia Quadrifoglio e la Stelvio Quadrifoglio. Un’edizione dedicata al circuito del Nürburgring, uno dei più importanti al mondo quando si parla di alta velocità. Sia per quello che riguarda la Giulia che per quello che riguarda Stelvio, si tratteranno di modelli che saranno sul mercato in edizione limitata. Saranno infatti 108 gli esemplari ad essere messi sul mercato per queste due auto che attireranno l’attenzione degli amanti delle auto dell’azienda italiana e delle alte prestazioni in termini di velocità.

Alfa Romeo Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, arrivano le versioni NRING

Non abbiamo ancora indicazioni ufficiali su quelli che saranno i prezzi delle due vetture. Le due automobili sono spinte da un motore molto performante come il 6 cilindri biturbo benzina da 2,9 litri capace di sprigionare una potenza da 510 cavalli. La versione lanciata in occasione del compleanno dell’azienda presentano diverse caratteristiche interessanti. Ci sono i freni in carbonio e ceramica, mentre all’interno troviamo sedili sportivi Sparco, il volante in pelle e Alcantara con diversi dettagli in carbonio. Ogni cliente che acquisterà una delle due automobili avrà a disposizione un kit personalizzato. Saranno infatti forniti dei guanti per guida da corsa, così come un borsone sportivo della stessa Alfa Romeo. A disposizione anche le scarpe per i piloti della Car Shoe.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori