CONDIVIDI
Alfa Romeo Giulia
Getty Images

Alfa Romeo Giulia amata dai tedeschi: 2 premi agli “sport auto Award”.

Il celebre magazine tedesco “Sport Auto” ha indetto l’ormai celebre concorso degli “sport auto AWARD”. Per la seconda volta consecutiva Alfa Romeo Giulia ha ottenuto risultati eccellenti (per tutte le info sul mondo delle auto LEGGI QUI).

Già nel 2017 Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, modello di punta della gamma con motore a benzina 2.9 V6 turbo da 375 kW (510 CV), ha vinto tra i veicoli di importazione nella categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 100.000 euro“. Alfa Romeo Giulia Veloce turbo 2.0, motorizzata con un benzina da 206 kW (280 CV), è stata eletta miglior veicolo di importazione nella categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 50.000 euro“.

Ancora una volta gli appassionati tedeschi hanno dimostrato di apprezzare la qualità e il design made in Italy e hanno assegnato il terzo posto generale alla Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nella categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 100.000 euro” e lo stesso posizionamento è stato conquistato da Alfa Romeo Giulia Veloce turbo 2.0 per la categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 50.000 euro”.

Anche l’Alfa Romeo 4C Spider ha conquistato un fantastico terzo posto nella classifica della categoria “Standard Roadster fino a 100.000 Euro” e si impone ancora una volta entro le prime tre della sua categoria. Gli “sport auto AWARD” sono giunti al 26° appuntamento. Un totale di 238 modelli si è sfidato in 25 categorie, 15 delle quali prevedevano una classe aggiuntiva per i veicoli di importazione, sottoponendosi al giudizio dei lettori esperti. E molto probabilmente tra gli oltre 11.000 lettori votanti c’era un buon numero di fan di Alfa Romeo Giulia.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori