CONDIVIDI

Uomini e Donne anticipazioni, il drammatico risvolto contro Teresa Langella

Teresa Langella è sicuramente la tronista più amata di questa edizione di Uomini e Donne, e anche i corteggiatori hanno palesemente perso la persa per lei. Se la contendono dall’inizio di questa edizione e ormai stanno cominciando tutti a perdere la pazienza. L’ultima registrazione era cominciata con i migliori propositi, Teresa era andata a prendere Luca, aveva chiarito con Antonio e tutto stava andando nei migliori dei modi, poi quando i ragazzi hanno visto la sorpresa che Andrea ha fatto a Teresa si sono innervositi.

Per tutta la puntata Teresa ha litigato con Andrea tornando sulla storia dei social, Antonio non ha accettato tutte queste attenzioni che gli ha riservato e se n’è andato. Luca invece ha dichiarato che secondo lui Teresa non è interessata e lo ha seguito. Ad essere rimasti sono soltanto Pierpaolo, Kevin e ovviamente Andrea. I primi due sono arrivati da poche settimane.

Al pubblico i nuovi arrivati non piacciono e non stanno apprezzando particolarmente il modo in cui si sta lasciando corteggiare da loro. Intanto Teresa è rimasta soltanto con Andrea, i nuovi arrivati e senza più i suoi corteggiatori storici. Come proseguirà adesso il suo trono?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori