CONDIVIDI

festival di sanremo 2019

Sanremo 2019: concorrenti, ospiti e conduzione

La sentite già nell’aria quest’atmosfera che solo Sanremo ci sa dare? Come ogni anno ci apprestiamo a vivere il Festival più famoso e atteso dell’anno, impazienti di viverci a pieno quelle cinque serate e vedere chi ne farà parte, chi condurrà, quali ospiti intratterranno tra un’esibizione e l’altra.

Dato il successo dell’ultima edizione, la conduzione sarà di nuovo in mano a Claudio Baglioni, però non si sa ancora con chi condividerà il palcoscenico. Sicuramente non con Michelle Hunziker, nonostante l’accoppiata è piaciuta tantissimo lo scorso anno. Il lato dei giovani invece sarà in mano a Pippo Baudo e Rovazzi, che condurranno al Teatro del Casinò di Sanremo.

Sanremo 2019 | Concorrenti

Non si sa ancora con certezza ma a quanto pare tra i partecipanti ci sarà Gigi D’Alessio, non si sa se sarà da solo, con la compagna Anna Tatangelo o con Nino D’Angelo, ma sembra talmente certa la sua presenza che se non ci sarà nelle vesti di concorrente probabilmente ci sarà come ospite.

Certa invece la presenza di Loredana Bertè, che quest’anno ha intenzione di riscattarsi dopo l’esclusione dello scorso anno. Tra i nomi dei concorrenti che saranno quasi sicuramente in gara c’è Ultimo (che ha vinto la categoria giovani dello scorso anno), Arisa, Irene Grandi e Giusy Ferreri.

Sanremo 2019 | Ospiti

Per quanto riguarda invece gli ospiti si vocifera che ci saranno le attrici del cast “L’Amica Geniale“, niente di assolutamente certo, ma la serie ha fatto talmente successo in tutto il mondo che sembra oramai certa la loro presenza al Festival più famoso d’Italia.

Si vocifera anche che ci sarà Andrea Bocelli, Fedez, Eros Ramazzotti, Jovanotti e il duo Raf-Tozzi.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori