CONDIVIDI
Samsung
Samsung (Getty Images)

Sono state pubblicate da un famoso leaker della rete le prime immagini stampa del nuovo Samsung Galaxy s10 che dovrebbe essere presentato il 20 febbraio 2019.

L’attesa per gli appassionati sta per terminare. A breve dovrebbe essere presentato ufficialmente e inserito nel mercato il nuovo top di gamma del brand coreano Samsung, il Galaxy s10. Uno degli smartphone più attesi dell’anno potrebbe essere presentato il 20 febbraio nel corso di un evento ad hoc organizzato dall’azienda, il Galaxy Unpacked 2019. Dopo decine e decine di indiscrezioni che raccontavano le possibili caratteristiche e le funzioni che potrebbero essere implementante nell’ultima creazione della Samsung, oggi sono arrivate le prime foto del s10 accompagnate dal possibile prezzo che potrebbe avere in Italia.

Samsung Galaxy s10, le prime immagini ufficiali: doppia fotocamera anteriore sulla versione Plus

Samsung Galaxy S10 ed S10 PLus (fonte: Winfuture/Roland Quandt)

Il Samsung Galaxy s10 a breve dovrebbe essere presentato ufficialmente rendendo note tutte le funzionalità e caratteristiche di cui sarà dotato. Il nuovo top di gamma, secondo i render usciti nelle scorse settimane, uscirà in tre versioni: quella lite Galaxy S10E, quella standard Galaxy S10 ed infine quella Plus Galaxy S10 Plus. La presentazione dei vari modelli dovrebbe avvenire nel corso del Galaxy Unpacked 2019, l’evento organizzato dall’azienda coreana dedicato al mondo degli smartphone che si terrà il 20 febbraio 2019. Oggi, dopo numerosi rumors ed indiscrezioni, sono arrivate le prime immagini render del nuovo top di gamma del brand, le quali possono essere considerate le immagini ufficiali. A pubblicare le foto  è Roland Quandt, uno dei leaker più noti in rete che fornisce sempre in anteprima news sul mondo della telefonia e della tecnologia. Dalle immagini in anteprima, che mostrano solo la versione standard e quella Plus ma non la Lite, molte delle previsioni sembrano essere plausibili dato che sull’ultima creazione Samsung non sarà presente il notch e il display sarà boardless, seguendo la linea Infinity-O. Per quanto riguarda le fotocamere sulla versione standard saranno presenti tre fotocamere posteriori a cui si aggiunge un flash Led. La versione Plus, inoltre sarà dotata di una doppia fotocamera anteriore, mentre avrà un unico obiettivo la selfie cam della versione standard.

Samsung Galaxy S10 ed S10 PLus (fonte: Winfuture/ Roland Quandt)

Leggi anche —> Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole dell’azienda sudcoreana

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori