CONDIVIDI

I regali più economici e originali per NataleI dieci regali più economici e originali per Natale

Natale è ufficialmente alle porte e comincia la corsa ai regali più belli ed economici da fare. Come ben sanno tutti Natale è quella festa in cui i regali vanno fatti proprio a tutti, parenti e amici, ed è difficile non spendere tantissimi soldi e riuscire comunque ad accontentare tutti con un pensiero carino ed originale. Così si finisce puntualmente per spendere tanto e magari fare un regalo costoso che non viene neanche apprezzato così tanto. Oggi vi diamo qualche idea con un rapporto qualità-prezzo ideale, che potrebbe ispirarvi per cominciare con gli acquisti.

 

  1. Le idee più carine ed economiche si trovano sicuramente andando dal fotografo. Se avete qualcuno in famiglia o tra i vostri amici particolarmente appassionato alla fotografia, o semplicemente ai ricordi, potete incorniciare una vostra foto, o una foto di una persona a cui lui tiene in modo particolare e regalargliela. Oppure ci sono tantissime altre cose, come le cover per cellulare, tazze e le palline di Natale.
  2. Un regalo da prendere in considerazione è sicuramente un peluche natalizio. Oramai i peluche non piacciono più soltanto ai bambini ma anche ai più grandi, e se avete un amico o un parente che si sente un eterno Peter Pan e che adora questo genere di cose, potreste comprargli un peluche natalizio che è sicuramente un bellissimo pensiero.
  3. Set di sciarpa, guanti e cappelli. Oltre al Natale anche il freddo si fa sentire e un regalo del genere è sicuramente apprezzato.
  4. Maglioni natalizi. Rossi, con i disegni, rossi e a fantasia.
  5. Se avete amiche appassionate al trucco, qualcosa legato appunto al make-up: pennelli, palette, rossetti e tanto altro. Potete farvi consigliare dalle commesse, che sicuramente in queste occasioni i negozi avranno preparato qualcosa di particolare e natalizio.
  6. Un plaid. Caldo, morbido, è economico e si va sicuramente sul sicuro. Un regalo utile tanto quanto apprezzabile.
  7. Tovaglie natalizie, accessori per quanto riguarda la tavola o la casa in generale.
  8. Libri. Se avete amici appassionati alla lettura, potreste regalargli un libro che potrebbe piacergli o magari un libro che piace tanto a voi e che vorreste fargli leggere.
  9. Contenitori carini e particolari per la cucina, quelli per il sale, zucchero e pepe.
  10. Andate sul sicuro e regalate un cesto: metteteci dentro un panettone, una bottiglia di spumante, del caffè e quello che al destinatario del vostro regalo piace di più: il cibo è qualcosa che sicuramente piace e apprezzano tutti!

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori