Natale 2018, la programmazione completa dei film della Disney

Non è solo l’albero, le luci e gli addobbi a rendere il Natale veramente tale, a farci sentire l’atmosfera natalizia, ma sono spesso e volentieri i film della Disney natalizi con cui siamo cresciuti e che amiamo rivedere in questo periodo dell’anno, tornando bambini e sentendoci per qualche ora al giorno un pochettino più leggeri.

  • Qualche sera fa è stato proprio il Grinch ad aprire le danze su Italia 1, il prossimo della programmazione di Natale invece sarà Maleficient il 21 dicembre alle 21:10 su Rai 2, con la bellissima Angelina Jolie come protagonista e nei panni di Malefica.
  • Sabato 22 dicembre sarà il turno di Rapunzel – L’intreccio della torre, sempre alle 21:10 su Rai 2. La famosa rivisitazione del cartone Raperonzolo, fiaba tedesca scritta dai fratelli Grimm.
  • Il 25 dicembre, il giorno di Natale, invece, sarà la volta di Biancaneve e i sette nani. Su Rai 1 alle 21:25, la pellicola famosa che risale al 1937.
  • Il 26 dicembre, su Rai 1, andrà in onda Cenerentola. La fiaba famosa della ragazza sfortunata che riesce a riscattarsi con la madrina e le sue sorellastre sposandosi il bel principe.
  • Giovedì 27 dicembre, su Rai 1, sarà la volta de La Bella addormentata nel bosco.
  • Gran finale il 2 gennaio 2019 verrà trasmesso su Rai 2, in prima serata, Mary Poppins. La famosa pellicola risalente al 1964 che ha fatto sognare generazioni.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore