CONDIVIDI

Grande Fratello Vip, anticipazioni: arriva la squalifica

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip con tantissimi colpi di scena, importanti e inaspettati.

In primo luogo scopriremo chi sarà ad uscire dalla casa tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Ma non solo: sembra proprio che ci sarà una doppia eliminazione e che quindi una delle due non sarà l’unica ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Ospiti della puntata Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, che hanno conquistato il pubblico nelle scorse edizioni. Bettarini ha fatto parte della primissima edizione insieme a Valeria Marini mentre Luca Onestini e Raffaello Tonon sono diventati un duo amatissimo dal pubblico, per il rapporto che si era instaurato tra di loro nella casa lo scorso anno. I due infatti una volta usciti hanno continuato a portare avanti il loro rapporto e sono arrivati addirittura a fare serate insieme e a scrivere un libro. Il pubblico è in fermento all’idea di rivederli insieme.

Sarà una puntata all’insegna dell’allegria, delle risate e delle sorprese, ma non solo: ci sarà una squalifica. Ciò è stato annunciato proprio dal Grande Fratello Vip stesso, che non ha voluto però anticipare il nome del diretto interessato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori