CONDIVIDI

Le migliori destinazioni per il tuo Capodanno

Sei indeciso e non sai dove passare Capodanno? Sei nel posto giusto, oggi suggeriremo bellissime mete dove insieme agli amici o alla tua famiglia potresti visitare proprio per quell’occasione. La prima meta che suggeriamo è sicuramente Londra. Bellissima, maestosa, elegante e per quanto possa essere considerata “cupa e triste”, il suo popolo è capace di accenderla e riempirla di una luce che in quel periodo dell’anno la rende ancora più magica e incredibile.

Ebbene sì, proprio Roma è una delle mete più ambite per Capodanno. Se volete festeggiarlo in un posto diverso, ma non troppo lontano da casa e quindi non all’estero, potete sicuramente scegliere la Capitale. Rappresenta in pieno il capodanno italiano, con i fuochi d’artificio, i balli, i canti di Natale e tutto il resto.

Non può di certo mancare Parigi, bellissima e romantica, la meta ideale se sogni un capodanno in due. La città più romantica del mondo diventa la meta dei sogni di tutti, in particolar modo degli innamorati. Per un capodanno in coppia, Parigi è sicuramente al primo posto nella lista delle mete da scegliere.

Berlino a capodanno diventa allegra, chiassosa, incredibile e magica. La meta ideale non solo di chi vuole passare una festa diversa, ma anche di chi non vuole andare sul sicuro, di chi vuole passare un ultimo giorno dell’anno originale. Berlino è diversa, è una scoperta continua e oltre alla festa vuoi anche visitare è sicuramente il posto ideale per scoprire nuove culture e nuovi luoghi.

Sydney è la meta ideale per chi vuole andare lontano da casa e godersi l’ultimo giorno dell’anno all’insegna delle luci, dei colori e dei fuochi d’artificio. A Sydney si comincia a sparare intorno alle ore 18:00 e continua così fino alle prime luci del mattino. Incredibile, meravigliosa e un panorama mozzafiato per trascorrere una festa diversa e divertente.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori