Chievo-Milan
Chievo-Milan (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere l’anticipo serale della 27^ giornata di Serie A tra Chievo e Milan in programma sabato 9 marzo alle 20:30.

La 27^ giornata di campionato è alle porte e si aprirà domani con il Friday night tra Juventus ed Udinese. Tra le gare in programma per il 27° turno di Serie A c’è anche la sfida tra Chievo e Milan che si affronteranno sabato 9 marzo nell’anticipo serale delle 20:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Le due società vivono due periodi di forma totalmente differenti. I padroni di casa dall’inizio della stagione non sono ancora riusciti ad abbandonare l’ultimo posto della classifica e hanno raccolto sino ad ora 13 punti, di cui 3 sottratti ad inizio stagione per il caso fideiussioni. I rossoneri, invece, reduci dal successo interno contro il Sassuolo, grazie ad una striscia positiva di 9 risultati utili consecutivi, è riuscita a colmare il gap con i cugini nerazzurri dell’Inter sorpassandoli e piazzandosi al terzo posto che garantisce l’accesso alla prossima Champions League, obiettivo della società che manca dalla competizione dalla stagione 2013/2014.

Chievo-Milan: dove vedere l’anticipo serale

Il match in programma sabato 9 marzo alle ore 20:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming online del gruppo Perform disponibile gratuitamente per un mese intero. Allo scadere dei 30 giorni di prova si potrà continuare la visione degli eventi in programma sottoscrivendo un abbonamento.

Chievo-Milan: i precedenti tra le due società

Quello tra Chievo e Milan di sabato sarà il 34esimo incontro tra i due club nella loro storia nella massima serie. I confronti ad oggi danno nettamente ragione alla società milanese che ha conquistato 25 successi, contro i 2 dei Clivensi, i pareggi totali sono 6. Nei 16 match disputatisi tra le mura amiche della squadra veronese il Milan ha prevalso in 10 occasioni, 2 le vittorie casalinghe gialloblu e 4 i pareggi. Per quanto riguarda le reti messe a segno nei 33 confronti totali (86): 64 sono state realizzate dai rossoneri e 22 dal Chievo.

Chievo-Milan: l’arbitro della gara

L’arbitro della sfida è il direttore di gara Luca Pairetto della sezione arbitrale di Nichelino. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Bindoni e Villa. Il quarto uomo ufficiale dell’incontro è Ghersini, mentre in cabina VAR ci saranno La Penna e Fiorito.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore