CONDIVIDI
Salone di New York
Salone di New York (image by Facebook)

Il 2018 volge al termine e fervono già i preparativi per il prossimo anno per quello che riguarda il mondo dell’automobile. I maggiori eventi dedicati alle quattro ruote sono già stati programmati con i Saloni dedicati che hanno scelto da tempo le date di apertura al pubblico. Uno dei più importanti al mondo è sicuramente il Salone di New York che aprirà i battenti il prossimo il prossimo 19 aprile fino al 28 dello stesso mese. Sul sito ufficiale dedicato alla manifestazione è già possibile reperire quelle che sono le informazioni per i giorni di visita, programma e biglietti. L’indirizzo è Jacob Javits Convention Center 11th Ave. btwn 34th & 40th St. facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici come Metro nord, LIRR, NY Waterway Ferry, metropolitana e autobus.

Per tutte le informazioni sulle novità dei Saloni di auto e moto CLICCA QUI

Salone di New York 2019, data, info e news

Gli accreditati tramite stampa avranno la possibilità di avere una visita dedicata già nei giorni del 17 e 18 aprile. Gli orari di visita per il pubblico sono dal lunedì al sabato dalle 10 alle 22, mentre la domenica l’apertura resterà sempre alle 10 ma si chiuderà alle 19. Chi vuole acquistare i biglietti del Salone dell’automobile di New York può farlo tramite il sito ufficiale Autoshowny.com dove sono indicati anche i prezzi. Gli adulti, dai 13 anni in poi, pagheranno un prezzo di 15 dollari. I bambini under 12 pagheranno un biglietto da 6 dollari. Esistono poi diverse tipologie di sconti per chi fa ricorso all’acquisto di biglietti di gruppo sia per adulti che per bambini. Al momento non si hanno notizie ufficiali sulle automobili che saranno presenti all’evento con diversi marchi che in occasione di Saloni importanti come quelli di Ginevra e Parigi hanno scelto di non partecipare.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori