CONDIVIDI
Motor Bike Expo Verona
Motor Bike Expo Verona (image by Facebook)

Manca meno di un mese all’arrivo del nuovo anno che porterà con se anche diverse novità dal punto di vista dei motori. Gli appassionati di moto avranno da subito l’opportunità per poter ammirare da vicino quelle che sono le news sul mondo delle due ruote. Dal 17 gennaio 2019 al 20 si terrà Motor Bike Expo a Verona. Un evento che darà l’opportunità si vedere le presentazioni ufficiali di case motociclistiche alla presenza di diversi piloti di varie competizioni. Il programma della kermesse prevede l’apertura al pubblico dalle ore 9.00 con la chiusura alle ore 1 per tutti i quattro giorni dell’evento. Per quello che riguarda i prezzi del 2018, c’era l’ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni mentre da 6 a 10 c’è il ‘ridotto’ che permette di pagare 15 euro per un solo accesso. Il biglietto intero è di 18 euro e vale per un solo accesso. Come riportato dal sito ufficiale dell’evento, gli invalidi oltre l’80% hanno diritto al biglietto omaggio, con l’accompagnatore che pagherà un ridotto. Ammessi i cani in Fiera, se di piccola taglia al guinzaglio, altrimenti con la museruola.

Per tutte le informazioni sulle novità dei Saloni di auto e moto CLICCA QUI

Motor Bike Expo, data e info

I dati dello scorso anno parlano di 167 mila visite durante i quattro giorni in Fiera. Il tutto è diviso in settori con ogni visitatore che potrà scegliere quello che più interessa. Il Custom, dove si possono vedere da vicino tutte le personalizzazioni delle varie aziende. Il Cafe Racer che trasforma il padiglione in un vero e proprio salotto. Il settore Sport con l’occasione di vedere in anteprima i modelli che si sfideranno nelle gare del 2019 così come il Racing che permetterà di vedere le presentazioni di tutti i trofei più importanti e anche dei piloti. Non mancano poi i settori dedicati al Touring, l’Off Road, l’Heritage e lo spazio agli Scooter che hanno un pubblico sempre più interessato alle novità.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori