CONDIVIDI
Chicago Auto Show 2019
Chicago Auto Show (image by Facebook)

Con l’inizio del 2019 saranno diverse le novità in arrivo nel mondo delle automobili. A febbraio si terrà uno dei più importanti Saloni dell’auto in programma durante l’anno, il Chicago Auto Show che metterà in risalto i nuovi arrivi delle maggiori case automobilistiche. Il Salone dell’automobile di Chicago è uno dei più antichi e la sua prima edizione risale al 1901 ed è quello che è stato organizzato più volte per il Nord America. Ogni anno circa un milione di persone si recano alla kermesse per visistarla e vedere da vicino tutte le novità in programma. Nel 2008 ha raggiunto un importante traguardo essendo il primo Salone dell’automobile ad arrivare alla propria edizione numero 100. Nel 2019 l’appuntamento sarà dal 9 al 18 febbraio.

Per tutte le informazioni sulle novità dei Saloni di auto e moto CLICCA QUI

Chicago Auto Show 2019, le informazioni

Tramite il sito ufficiale dell’evento che inizierà tra poco più di due mesi, siamo in grado di darvi le prime informazioni. Dal 9 al 17 febbraio le porte dell’evento saranno aperte dalle 10 alle 22 mentre l’ultimo giorno, il 18, sarà possibile entrare dalle 10 alle 20. Il Salone di Chicago si terrà come sempre al McCormick Place, di cui di seguito l’indirizzo: 2301 S. Lake Shore Drive, Chicago, Illinois, 60616. Per chi volesse visitare l’evento di seguito i prezzi: 13 dollari per un biglietto intero. 7 dollari per chi ha 62 anni o più. 7 dollari anche per chi ha dai 7 ai 12 anni. Ingresso gratuito per bambini fino a 6 anni accompagnati da un adulto pagante. Un evento che come di consueto non si limiterà alla visione di quelle che sono le novità delle quattro ruote ma offrirà ai visitatori spettacoli di intrattenimento con diverse celebrità come ospiti. Troverete qui ogni tipo di informazione su quelli che saranno gli aggiornamenti sul Salone di Chicago in Illinois, avendo a disposizione a breve il programma completo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori