La mamma del neo campione del mondo MotoGP che ha stregato i social

Mentre suo figlio Joan Mir vinceva il suo primo Mondiale di MotoGP, il pubblico si è accorto dell’affascinante mamma Ana Mayrata

Ana Mayrata, la mamma di Joan Mir (Foto dal profilo Instagram)
Ana Mayrata, la mamma di Joan Mir (Foto dal profilo Instagram)

Il vero protagonista del weekend, almeno in MotoGP, è stato suo figlio Joan Mir, che ad appena ventitré anni ha già conquistato il suo primo titolo mondiale della classe regina. Eppure, almeno una parte dei riflettori internazionali è riuscita a strapparli anche lei, Ana Mayrata, la sua affascinante mamma.

Il pubblico si è accorto di lei quando, proprio al termine della gara, in parco chiuso, è stata inquadrata dalla regia mentre correva incontro al figlio Joan per stringerlo in un abbraccio materno, tenero ed affettuoso. Ma quello è stato solo l’inizio: nei giorni successivi la sua stella non ha smesso di sorgere, tanto da brillare ora splendente nell’universo dei social network.

Ana Mayrata, chi è la mamma di Joan Mir

Ana Mayrata ha attirato l’attenzione per la sua bellezza e la sua sensualità, ma non è nota soltanto per il suo splendido aspetto fisico. Il suo lavoro, infatti, è quello di stilista, arredatrice, personal shopper, consulente di moda e di styling, ma anche di produttrice per alcuni tra i più importanti fotografi spagnoli e anche di collaboratrice di diversi programmi televisivi. Nella sua lunga lista di clienti privati figurano vip, modelle e personaggi pubblici molto noti, come il tennista Rafael Nadal, per il quale nel 2018 ha curato un servizio fotografico dedicato alla sua Academy.

A Palma de Maiorca ha un suo studio dove offre consulenza d’immagine, di bellezza ma anche seminari di trucco, e ha anche uno showroom dove rappresenta diversi marchi di abbigliamento. Fino ad oggi questa donna, dal sorriso magnetico ma anche dalla grande professionalità e dal comprovato successo, era rimasta incredibilmente nascosta al grande pubblico della MotoGP. Ma da questo weekend, di pari passo con l’esplosione di suo figlio Joan Mir, è diventata famosa anche lei.

Joan Mir festeggia il titolo mondiale in MotoGP (Foto Dorna)
Joan Mir festeggia il titolo mondiale in MotoGP (Foto Dorna)