Subaru BRZ 2022, un nuovo teaser svela la data di debutto – VIDEO

Una nuova Subaru BRZ sta per arrivare sul mercato con un nuovo video teaser che ci mostra alcuni scorci dell’auto e la sua data di debutto

subaru brz
(Image by Motor1)

Siete pronti per una nuova Subaru BRZ? Sapevamo già da tempo che l’auto sportiva si stava trasformando completamente e che il suo debutto era imminente. Ora abbiamo una data precisa per il debutto – il 18 novembre – e grazie a un nuovo video teaser della Subaru, abbiamo anche un’idea di cosa aspettarci.

Per quanto riguarda il teaser, c’è ben poco da vedere. Ci vengono dati fugaci scorci di ruote che girano, e una veloce panoramica lungo la fiancata della vettura che mostra la lavorazione dietro il passaruota anteriore. Naturalmente, li abbiamo già visti entrambi nel precedente teaser della Subaru, ma il video dà movimento al tutto aggiungendo una colonna sonora suggestiva. Il video si conclude con un’inquadratura molto distante dell’auto che viaggia lungo una strada di montagna.

Le informazioni sulla BRZ di nuova generazione sono state tenute nascoste con poche e preziose fughe di notizie, anche se sappiamo che il suo stile esterno non riscrive la storia estetica della BRZ.

subaru brz
(Image by Motor1)

Per quanto riguarda quello che c’è sotto la scocca, il teaser non fa che confermare la presenza di un motore a quattro cilindri, e l’assenza di rumori metallici suggerisce che sarà il motore da 2,4 litri aspirato naturalmente. Abbiamo sentito che potrebbe sviluppare 217 cavalli, che sarebbe un piccolo miglioramento rispetto alla versione da 205 CV in uscita. La BRZ sarà ancora collegata alla Toyota 86, ed entrambe le vetture dovrebbero offrire la possibilità di scegliere tra cambio manuale o automatico.